Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni del programma di affiliazione gestito da Goldberry S.r.l., con sede legale in via Crosara 15, 36030 Zugliano (VI), P.IVA 04527580247, titolare del sito www.tondoh.com.
L'adesione al programma di affiliazione implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni:
Il programma di affiliazione consente all’utente registrato di promuovere i prodotti presenti su www.tondoh.com attraverso link tracciabili forniti dalla piattaforma. Per ogni vendita qualificata generata tramite questi link, l'affiliato ha diritto a una commissione secondo le modalità indicate nel presente documento.
Nel caso in cui l’affiliato opti per il pagamento tramite bonifico bancario e non sia in possesso di partita IVA, i compensi verranno trattati come prestazioni di lavoro autonomo occasionale, ai sensi dell’art. 2222 c.c.
In tali casi:
L’affiliato si impegna a:
Goldberry S.r.l. si riserva il diritto di sospendere o terminare in qualsiasi momento la collaborazione con l’affiliato, senza obbligo di preavviso, in caso di violazione delle presenti condizioni o di comportamenti ritenuti lesivi per l’azienda.
Goldberry S.r.l. non garantisce continuità, assenza di errori o disponibilità ininterrotta della piattaforma di affiliazione (Es: calamità naturali, blackout, disagi procurati dal provider di rete o dal fornitore dei servizi IT). In ogni caso il nostro impegno sarà massimo per garantire la massima continuità. L'affiliato solleva espressamente la società da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta derivante dall’utilizzo del servizio.
Tutti i marchi, loghi, immagini e contenuti forniti a scopo promozionale restano di esclusiva proprietà di Goldberry S.r.l. e possono essere utilizzati dall’affiliato solo nei limiti consentiti e per il tempo di adesione al programma.
L'affiliato si impegna a trattare eventuali dati tecnici o di reportistica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Nessun dato identificativo dei clienti finali sarà accessibile.
I presenti termini sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie, il foro esclusivamente competente sarà quello di Vicenza.