Quando si parla di mobilità urbana, la sicurezza non riguarda solo il traffico. Anche il modo in cui trasportiamo le nostre cose in bici conta – eccome. Scegliere il cestino da bici giusto significa pedalare senza preoccupazioni, con tutto ciò che ci serve al sicuro e al proprio posto.
Ecco perché Tondoh nasce come il cestino da bici più sicuro in circolazione. E non lo diciamo a caso.
Per le mamme in movimento.
Dalla spesa al cambio per il bimbo, passando per mille commissioni quotidiane: per una mamma che si muove in bici, avere un contenitore stabile, antiurto e chiudibile può fare la differenza. Con Tondoh, tutto è protetto, anche dagli scippi grazie al sistema a cintura e alla copertura magnetica.
Per chi va al lavoro ogni giorno.
Portare il laptop, i documenti o lo zaino sul manubrio o in bilico nel cestino è pericoloso e scomodo. Tondoh assicura il carico con una cintura regolabile, è compatibile con ogni portapacchi ed è dotato di fasce catarifrangenti per essere visibili anche nelle ore di punta.
Per gli studenti sempre in bici
Zaini aperti, libri sparsi e rischio di perdere qualcosa a ogni buca? Con Tondoh, anche gli studenti hanno uno spazio sicuro e compatto per trasportare tutto il necessario senza rinunciare allo stile.
In sintesi
Un cestino da bici sicuro è quello che ti protegge – e protegge ciò che porti – in ogni condizione.
Tondoh è il cestino da bici:
Muoviti meglio. Porta tutto con stile. Scegli il cestino da bici pensato per la vita in bici di tutti i giorni.